Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

problema ford kuga

sabato 21 dicembre 2013, 16:00

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao ragazzi,la mia ford kuga mi fa veramnte inca...re e direi anche tutta l'azienda ford italia, mi si è fermata la mia kuga del 2008 (motore turbodiesel 2.0 )per strada ,in pratica sul quadro mi è apparso un messaggio tipo ''accelerazione ridotta'' mi si sono accese tutte le spie e la macchina si è fermata,in seguito ho provato ad accenderla ma non si accendeva e mi apparivano 2 messaggi:''guasto motore'' e ''guasto trazione integrale''in piu si accende e spengeva velocemente una lucetta rossa,a questo punto ho chiamato il carroattrezzi e ho portato la kuga in una officina ford.Secondo loro era la batteria e infatti la hanno cambiata,e hanno riprogrammato tutti i moduli della centralina,qui viene il bello,mi hanno tenuto la macchina 3 giorni, arriva il giorno in cui mi chiamano per prendere la kuga , vado in accettazione e chiedo di riprendere la macchina,mi dicono che è pronta e la vanno aprendere, quindi mi dicono che devo andare a pagare in cassa,ok pago 377 euro solo per aver sostituito la batteria e aver riprogrammato la centralina ( lavoro da 30 min con il compiuter),a questo punto arriva il meccanico con la kuga e come per magia GLI SUCCEDE LA STESSA IDENTICA COSA CHE ERA SUCCESSA A ME (messaggio ''accelerazione ridotta poi si spenge e si vedono i 2 messaggi ''guasto motore'' e ''guasto trazione integrale'') ora io mi chiedo perchè devo pagare ??? non hanno risolto il problema ,in piu mi hanno fatto perdere un sacco di tempo perchè questa officina si trova a 90 km da casa mia,io non metto in dubbio il lavoro che hanno fatto alla macchina e non dico credo neanche che la macchina non è stata toccata ,perchè è cosi che sembra ma almeno NON FATEMI PAGARE!io faccio il muratore e la paga media di questi giorni è di 65 euro al giorno ora ditemi voi se è giusto che io lavori per una settima per risolvere un problema che alla fine non hanno risolto? non so cosa fare mi viene da pensare di portare l'auto da un bravo elettrauto almeno lui solo quado risolve il problema ti chiede i soldi e in realtà ti fa pagare anche meno.vorrei sapere anche se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.
Modifica post

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org