Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

MOLTI ERRORI IN VAIRE ECU

martedì 17 ottobre 2017, 17:53

Marca: ford
Modello: BMAX
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: SFJA
Cilindrata: 998
KW Motore: 74
Immatricolazione: 2013
Km percorsi: 120000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa- autel
Codici Errori DTC: P0107-P0193-P086A-P06A7-P08B0-P086D-

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
NON PARTE

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
CONTROLLO CABLAGGI, FUSIBILI, TENTATA RIPROGRAMMAZIONE CHIAVI

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao colleghi ho questa bella rognetta in officina...l auto è stata portata con carroattrezzi perche non parte piu, il quadro si accende il motorino fa qualche giro poi la centralina va in protezione e lo disinnesta... ci sono una valanga di errori nelle varie ecu ... sopra ve ne ho accennati un po... mi trovo anche in pats chiave riconosciute ZERO... ho tentato la riprogrammazione della chiave ma essendo l auto del 2013 non riesco a generare il codice richiesta di 4 cifre percio non riesco a riprogrammare... il cliente (dopo che ci ho smadonnato tre ore) oggi è venuto a dirmi che secondo lui il difetto si è presentato dopo che suo figlio ha sostituito le batterie della chiave (sistema key less). qualche idea se non quella di portarla in ford a riprogrammare le chiavi? :book: :book:
Ultima modifica di SIMONE1273 il mercoledì 18 ottobre 2017, 15:03, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org