Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

ford ka clima nn funziona

venerdì 22 agosto 2014, 23:27

Marca: ford
Modello: ka
Difetto Guasto Problema: ventola motore sempre accesa e clima nn fuziona
Codice Motore: 188a4000
Cilindrata: 1242
KW Motore:
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 45000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Codici Errori DTC: P0645 P0504

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
CLIMA nn funzionante e ventola motore sempre accesa e spia esp

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
autodiagnosi

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



buona sera a tutti ho questa ford ka con due problemi il primo rimane ventola motore sempre accesa in terza velocita' motore acceso dopo ch spengo dopo un paio di secondi si spegne e clima nn fuzionante dal pulsante interno nn si accende la spia di accensione sul pulsante per l'attivazione del clima questa vettura e' dotata di clima manuale e il compressore nn attaca in diagnosi mi ritrovo questo dtc:P0645 circuito controllo rele innesto condizionatore aria corto circuito a terra appena lo cancello la ventola stacca ma subito dopo ricompare il codice e riattacca la ventola...secondo problema mi da la spia esp accesa appena vado a cancellarla scompare ma appena tocco il freno ricompare immediatamente con successivo codice quasto P0504correlazione a/b freno segnale ha troppo transizioni o eventi ..adesso tocca a voi vi do la parola ogni consiglio e ben accetto saluti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org