Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

focus 1800 tdci anno 2004 motore F9DA. si spegne

venerdì 11 marzo 2011, 8:52

ciao ragazzi, ho un problema su una focus 1800 tdci, quando la car si deve fermare per uno stop si spegne, non tiene il minimo, la riaccendi e parte subito, questo difetto lo fa solamente i primi 4, 5 km a motore freddo, anomalie in diagnosi non ce ne sono. l'unico problema che ha, è una leggera difficoltà di avviamento a freddo. Questa car è stata in concessionaria ed hanno provato a sostituire la batteria e le candelette riguardo alla difficoltà di avviamento, invece riguardo allo spegnimento è stata dal pompista, ha provato a sostituire la valvola pressione rail, gli iniettori, ma non si è risolto niente. la cosa strana che mi succede, quando attacco il mio axone direct, faccio per avviare il motore, non parte, come avere il motorino di avviamento non collegato, ieri ho riprovato a collegarlo per una prova in strada, facci retro marcia, la vettura si spegne e solito problema non parte, dopo 2 minuti è ripartita.questa è la mia storia. non so che pesci pigliare :muro: qualche consiglio?????????

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org