Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FORD

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

fiesta 1.4 benzina

giovedì 26 luglio 2018, 12:05

Marca: ford
Modello: fiesta
Difetto Guasto Problema: avviamento
Codice Motore: rtja
Cilindrata: 1.4
KW Motore: 71
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 88000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: brin bee
Codici Errori DTC: nessuno

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: sostituito pompa adesso tutto regolare grazie per l'interessamento



salve a tutti... ho in officina questa fiesta 1.4 benzina .. che a freddo è molto difficoltosa nell'accensione ..in diagnosi nessun errore.. il numero dei giri in diagnosi, sono intorno hai 280 - 290 .. ho provato pressione benzina... ho notato che sale piano .. per arrivare a 2 -2.2 bar durante l'avviamento ci mette circa 7-8-secondi ..ma anche a quella pressione nn parte .. se invece faccio arrivare la pressione accendendo e spegnendo il quadro diverse volte a 2.2 - 2.5 bar la car parte .. ho provato anche con spray parte bene .. sapete se è normale che la pressione salga cosi lentamente .o se deve andare subito in pressione ? e inoltre sapete se ha un fitro benz.? grazie mille
Ultima modifica di eudy il venerdì 3 agosto 2018, 8:56, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org