Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Punto 1300 Mjet non parte

lunedì 23 maggio 2011, 10:31

Auto in questione si e'fermata in coda,rimorchiata in officina diagnosi in CCm non risulta nulla,body solo errore riguardante lampadina bruciata abs nulla,km 84.000,parametri sotto colpo d'avviamento giri +-260, hp 280,egr da attivazione si sente on/of,ho' notato che 1°marmitta post con crosta di particolato abbastanza elevata,2°facendo avviamento dallo scarico nn esce nulla neanche tappando con mano,presumo cat pieno all'inverosimile,vi e' mai capitato che con cat pieno nessun avviamento,ha dimenticavo dal aspirazione (filtro aria)insistendo con motorino al rilascio fuma di mancata combustione (odore di gasolio),altra cosa qui vedo sonda proporzionale in cima al cat ma non vedo nessun tipo di fap o dpf (nessun sensore di pressione differenziale) :timido: sono rimbambito io o quello non e' un cat ma un dpf ?,ora sto provando a togliere scarico x dare un valore alle mie ipotesi,ma sembra che quella sonda sia chiusa da maciste : Chessygrin : e spero che sotto quel carterino ci sia un cono che si attacca alla chiocciola turbo : Andry : ....... :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 38 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org