Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Grande punto Natural Power si spegne.

martedì 4 novembre 2014, 0:08

Marca: Fiat
Modello: Grande Punto (199)
Difetto Guasto Problema: Si spegne sia in marcia che al minimo per poi riprendersi come se nulla fosse.
Codice Motore: 35A1000
Cilindrata: 1.4
KW Motore: 57
Immatricolazione: 11/08
Km percorsi: 170.000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Wii Tech examiner

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Batteria difettosa che andava in corto!


Ciao a tutti colleghi, ho un problema su questa vettura alla quale circa 3500 km fa ho rifatto il motore di sana pianta per mancata lubrificazione.. Il difetto si presenta sia al minimo che in marcia, sia a gas che a benzina, il motore si spegne.
Si spegne il quadro, si arresta il motore, si riaccende il quadro dopo qualche secondo e riprende la sua marcia regolare senza seghettamenti o singhiozzi.(Al minimo naturalmente si spegne e rimane spenta.) Si vede propio la strumentazione spegnersi come se si girasse la chiave per arrestare il motore e si sentono scattare le elettrovalvole del gas. Propio come se mancasse corrente di botto a tutta la vettura. Ho sostituito per prova il blocchetto accensione pensando che potesse essere quello.. (mi era capitato su una panda 169) ho controllato fusibili e relè generali, connessioni centralina, body computer e cablaggi vari, ma nulla il problema persiste.
Vi è già capitato? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di MorCar il lunedì 29 dicembre 2014, 15:58, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org