Re: fiat scudo

venerdì 28 settembre 2018, 16:58

SIMONE1273 ha scritto:mi sono un pò perso in questo post... se non sbaglio non hai segnali giri motore ? quando senza segnale giri non si va.
se invece lo hai ho visto che hai fatto controllare pompa e regolatore ma gli iniettori sono stati controllati? perchè se uno rimane aperto la pressione rail sufficiente per la partenza non la avrai mai. se ho sbagliato chiedo venia ma il post è piuttosto lungo , ma non mi sembra di aver visto una prova iniettori sia essa con burette che dal pompista :ciau: :ciau:

dopo aver messo linea esterna sensore di giri e spuntato il segnale ho rimesso la sua linea e il segnale ce :muro:
una altra cosa che noto e che il pedale accellaratore in diagnosi nn risponde..e se stacco iniettori nn mi da l errore.
no iniettori nn ho fatto prova burette (iniettore che parte di colpo sensa difettare prima nn e un po strano)
ho setacciato anche impianto elettrico.
da nn dimenticare gli errori sempre presenti p1351 rele preriscldo assenza alimentazione candeletta)(e001attivazione della centralina assente)d118 assenza comunicazione con body computer)p1693 richiesta avviamento da centralina motore non valida)
Ultima modifica di giusetronic il venerdì 28 settembre 2018, 17:05, modificato 1 volta in totale.

venerdì 28 settembre 2018, 17:04

io li verificherei .. :ciau:

giovedì 4 ottobre 2018, 11:28

Up...ppete!
Scusa ma sono curioso, com'è finita?
:ciau:

lunedì 8 ottobre 2018, 6:42

buongiorno vi aggiorno.. il mezzo e partito dopo avere fatto tutti i controlli da voi consigliatomi e dopo aver ispezzionato impianto elettrico( trovato una massa lato dx vicino fusibiliera apparentemente era buona ma teneva poco ma non credo era quello il problema)mi stavo facendo la prova iniettori con burette ho dato un po di etere x farlo girare e come mai avessi pensato se e ripreso gli errori in centrlina sono rimasti in memomoria e non si cancellano il mezzo e la prima volta che lo vedo e non so come era prima il fatto sta che che in tutto questo cio capito poco grazie a tutti x i vostri consigli.

lunedì 8 ottobre 2018, 8:21

credi ti si fosse bloccato un iniettore aperto ed ora si è sbloccato... controllali bene :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile