Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat qubo a volte non parte

martedì 18 agosto 2015, 20:01

Marca: Fiat
Modello: Qubo
Difetto Guasto Problema: Si spegne e o non parte e il quadro fibrilla anche senza chiave
Codice Motore: 199a2000
Cilindrata: 1300
KW Motore: 68 cavalli
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 105000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Ciao a tutti, sono in ferie con un amico che ha un problema sul suddetto veicolo, con il problema appena descritto. noto tra l'altro che con questo problema ha perso il codice radio e non dovrebbe e ogni volta si disattiva l'airbag passeggero oltre a perdere data e ora

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Ho provato a fare la diagnosi con un vecchio, non troppo affidabile strumento che riportava disturbi di linea can su immo, quadro e altri non riconosciuti. Fusibili sono tutti ok come la batteria che avevo testato al tagliando.mi sembra un problema del body computer. Ho controllato il blocchetto di accensione e non presenta sfiammate. qualche consiglio? Per recuperare il codice radio come posso fare?

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org