Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat Nuova Croma 1.9 mjet 150cv mancato avviamento

martedì 9 novembre 2010, 19:29

Ieri ho avuto due casi stranissimi e vorrei condividerli con voi per poter capire e trovarne un'eventuale logica.
Li ho messi in discussioni generali perchè non si riferiscono solo alle vetture sulle quali mi è successo ma penso si possano verificare anche su altre vetture.
Iniziamo dalla croma 120000 km, mi chiama Arval che c'era una croma da prendere perchè non partiva, arrivo sul posto provo e il motore gira normalmente ma la macchina non parte, traino la macchina in officina, mi accerto del gasoliol, segna il pieno e in effetti il serbatoio è pieno , alzo il sedile e sento la pompa girare attacco l'examiner e non ci sono errori e i parametri sono perfetti compreso pressione gasolio a quadro acceso 6 bar, faccio l'attivazione del relè pompa carburante con examiner e nel frattempo stacco il raccordo che esce dalla pompa serbatoio ed esce nafta, riattacco il raccordo e ......... magia la macchina è partita.
Tra ieri e oggi ho fatto tantissime accensioni e la macchina è sempre ripartita l'utilizzatore mi dice che sabato aveva lasciato la macchina dopo aver fatto 400km senza avvisare nessuna stranezza.
Io non sono riuscito a darmi una spiegazione logica e vi sarei grato se riuscite a darmela voi. : Thumbup :
Intanto apro un nuovo argomento per l'altra stranezza.
:ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org