Marca: fiat
Modello: multipla natural power
Difetto Guasto Problema: passaggio da gas a benzina e minimo irregolare da fredda
Codice Motore: 182b6000
Cilindrata: 1600
KW Motore: 76
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 144000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: examiner
Codici Errori DTC: p0115 p1325
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):il cliente lamenta che nei tragitti lunghi la vettura commuta da metano a benzina, con accensione spia motore.
da fredda il minimo è altalenante
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):nessuno
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:fascio cavi vicino al coperchio camma scarico che strofinando ha scoperto i cavi.
il cliente lamenta che nei tragitti lunghi la vettura commuta da metano a benzina, con accensione spia motore.
da fredda il minimo è altalenante.
in diagnosi sulla centralina motore trovo:
P0115 - Sensore temperatura acqua Intermittente
C.A. o C.C. a +VBatt.
P1325 - Circuito valutazione battito Presente
C.C. a Massa / C.A
in diagnosi nella ecu metano l'unico errore è pressione rail non plausibile, intermittente.
Ultima modifica di
NP2000 il martedì 9 aprile 2013, 13:47, modificato 1 volta in totale.