Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat Idea CAmbio selespeed non entrano le marce

martedì 30 novembre 2021, 20:14

Marca: fiat
Modello: idea
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 843a1000
Cilindrata: 1400
KW Motore: 70
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 162000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve buona sera mi hanno portato questa car con il carroattrezzi ilcliente mi diceva di averla usata ieri sera senza problemi la lascia ferma tuuta la notte va stamattina per riprenderla e non entrano piu le marce e rimasta a folle parte regolarmente ecc ,faccio diagnosi e mi da sempre errore P1810 frizione ,provato a fare anche regolazione ecc ma mi da impossibile impianto sotto i 40 bar,cosa strana il cliente mi diceva che ogni volta che apriva lo sportello lato guida si azionava una pompa per qualche secondo e adesso non lo fa piu ,controllato anche fusibili e sono tutti ok ,considerato che non ho mai avuto problemi su questo tipo di car essendo che e il primo cliente che ha questo cmbio seledspeed non saprei,controllato anche olio nella vaschetta montata sul cambio ed e quasi piena ,mi confermava il cliente che fino a ieri sera di ritorno da circa 50 km l auto e andata benissimo senza nessun problema

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org