Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio FIAT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Fiat 500X Non si riesce ad aprire la porta sinistra

venerdì 19 aprile 2019, 12:07

Marca: Fiat
Modello: 500X
Difetto Guasto Problema: Non si apre la porta sinistra
Codice Motore:
Cilindrata: 1.4
KW Motore: 103
Immatricolazione: 11.2016
Km percorsi: 37700
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Codici Errori DTC: no

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Volendo aprire la porta conducente appena afferro la maniglia la chiusura centralizzata fä su e giü enon mi fä entrare....

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
lettura codici errori

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Amici buon Venerdi Santo a tutti quanti :ciau:
Ed eccomi quä giä con il primo problema della mia nuova fIAT 500x :muro:
Spesso e volentieri quando afferro la maniglia sinistra per entrare sento la chiusura centralizzata fare 2 veloci tac tac e non mi lascia entrare... per poterlo fare devo tirare la maniglia velocemente .....Tutto questo succede sia con apertura tramite telecomando che senza ( Keyless)
Ora visto che sö di avere ancora garanzia ( cosi mi è stato detto quando l`ho comprata) mi sono rivolto a un^officina autorizzata , ma mi è stato risposto che devono vedere se è ancora in garanzia e che mi avrebbe richiamato ...è piü di una settimana che aspetto ma non ho ricevuto risposta .... ieri l^ho richiamato ma non ho avuto risposta soddisfacente.... richiama un altra volta :surprice: :sad: :book: : Chessygrin :
Quacuno fiat puö farmi il piacere di vedere se sono ancora in garanzia e che tipo di garanzia....
Il nr. telaio ZFA 334 000 0P5 251 65
Grazie......

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org