Re: Fiera di Bologna, Autopromotec, chi ci va? e Quando ?

domenica 26 maggio 2013, 1:04

Cavolo, sono rimasto a guardare la foto impalato almeno 10 minuti, e incredibile dare un volto agli amici con cui scrivo ogni giorno, senza fraintendimenti , ma siete tutti belli!!! :yaho: :yaho: :yaho:

domenica 26 maggio 2013, 10:18

TANOTANO ha scritto:Da sinistra: io, Oer, Gianmario, Corsanoracing, Peter, Lucab, Fokker....

X è stato un vero piacere, peccato x il nostro admin che era troppo impegnato...

Alla prossima........

Sono felicissimo :yaho: :yaho: :yaho: di far parte di questo fantastico gruppo, vediamo se la prossima volta saremo numerosissimi :ciau: :ciau: :ciau:

domenica 26 maggio 2013, 11:06

Si può dire che conosco tutti gli utenti del forum, uno per uno, ma dar loro un volto e una voce è cosa estremamente piacevole, ieri ce n'erano una parte, spero col tempo di poter vedervi tutti.

autoserv74 ha scritto: ma siete tutti belli!!!

Beh, su questo, per quanto riguarda me, ci sarebbe da discutere.

domenica 26 maggio 2013, 11:16

....mi spiace non aver conosciuto Tommy e Tode che da quanto ho capito erano stati in fiera poco prima!
Aggiungo che poco dopo quella foto si era aggiunto anche un altro utente "Mirco" che purtroppo non ha avuto modo di integrarsi nel ricordo....
Spero e invito TUTTI al prossimo appuntamento ! : Thumbup : :ciau:

domenica 26 maggio 2013, 11:17

Ed io che sono arrivato 10 minuti dopo la foto .... :sad: :sad: :sad:
Per fortuna ho avuto l'onore di conoscere di persona il nostro Capo , Fokker , Oer ed il grande Gianmario :yaho:
Devo dire tutte persone simpatiche , gentili e molto alla mano , spero di poterci rivedere in futuro insieme a tanti altri colleghi , magari per qualche altra manifestazione : Thumbup :

domenica 26 maggio 2013, 11:46

autoserv74 ha scritto:....ma siete tutti belli!!! :yaho: :yaho: :yaho:

Se ti riferisci alla bellezza interiore sono d'accordo, altrimenti mi associo all'idea di Gianmario! :blink1:

domenica 26 maggio 2013, 11:56

gianmario ha scritto:Beh, su questo, per quanto riguarda me, ci sarebbe da discutere.

La Modestia è Classe. Belli fuori, ma sopratutto Belli Dentro, nell`Anima, è questo quello che conta in una persona e tu / Voi non siete solo Belli Fuori, ma sopratutto Belli Dentro, un giorno ne sarö onorato stringerti /Vi la mano.
Grazie Ragazzi per quello che fate per Noi. :clap: :ave: :ciau:

domenica 26 maggio 2013, 12:02

Ho dimenticato di citare nonchè salutare anche il nostro utente "giasan" (dispiaciuto per non esserci) che ha fatto comunque da tramite tra me e Salvatore affinchè potessimo incontrarci. : Thumbup :

domenica 26 maggio 2013, 12:46

Mi ha fatto molto piacere conosciere una parte del gruppo, persone molto cordiali e alla buona.
Speriamo un giorno di incontrare qualche altro utente.
Un risaluto a tutti.

domenica 26 maggio 2013, 17:19

:ciau:
Bella la foto di gruppo. : Thumbup :
Io ero in fiera mercoledì ma devo dire che sono rimasto deluso.
In tutti i sensi. :sad:
:ciau: :ciau: :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile