Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

VW Polo IV serie non entra la marcia

sabato 24 dicembre 2016, 16:12

Ciao a tutti,
ieri notte con la mia Polo serie 4 durante una curva in salita ho chiuso troppo e sono andato ad urtare violentemente contro il marciapiede con il cerchio anteriore Dx, dall'urto sono stato sbalzato in mezzo alla carreggegiata, fortunatamente ho evitato altre collisioni e ho rallentato fermandomi a bordo strada. Il problema è sorto ripartendo, l'auto va in moto, ma dopo aver schiacciato la frizione la marcia non entra, sale di giri ma non da segni di trazione, neppure in retro. Con il carroattrezzi l'ho lasciata dal meccanico stamane dove resterà fino a conclusione delle feste natalizie, ma prima volevo un riscontro vostro su cosa potrebbe essersi rotto e sapere che impatto economico preventivate,senza infrangere le regole del Forum. (addio tredicesima?). Grazie e buone feste almeno a voii :sad:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org