Ciao a tutti,
qualche giorno fa, prendendo la macchina per tornare a casa, ho notato che entrambi gli anabbaglianti non funzionavano.
Dopo qualche minuto di prove acceso/spento e qualche km ... i fari sono tornati a funzionare.
Spenta la macchina, da allora, tutte le altre volte, nonostante ripetute prove e accensioni ... nulla da fare
Faccio presente che le luci di posizione sono ok, i fendinebbia anche e riesco perfino a lampeggiare con gli abbaglianti ma questi non fanno il solito scatto per rimanere accesi, come se si accorgessero che gli anabbaglianti non stanno funzionando.
Per scrupolo ho comprato un nuovo paio di H4 ma provata a sostituire --porca miseria che fatica-- una sola lampada... nulla da fare, anabbagliante ko. Il solito lampeggio con abbagliante funziona. Ho dato uno sguardo ai fusibili, anche se in effetti non trovo un fusibile col simbolo ANABBAGLIANTE ma solo due con simbolo ABBAGLIANTE. Controllati, sono comunque ok.
E' già successo a qualcuno ? Posso fare ancora qualche verifica ?
Posso andare da un ELETTRAUTO solo lunedì ma essendo questa l'unica auto con le gomme termiche a casa... preferirei non tenerla ferma a lungo.
Grazie!
PS Se qualcuno mi consiglia anche un collega elettrauto in zona Bologna-Casalecchio-Zola-Anzola ... meglio
PS2 Provo ad allegare immagine legenda scatola fusibili nel caso fosse utile
https://docs.google.com/file/d/0B4EGcKFKuZinYkFlYWx0U2FVOUk/edit
Ultima modifica di
madebyN il mercoledì 30 gennaio 2013, 23:50, modificato 1 volta in totale.