Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Suzuki swift 1,3 GL pedale freno scende a vuoto

sabato 6 febbraio 2016, 23:37

buongiorno a tutti,
il problema descritto nel titolo si manifesta su una SWIFT 1300 cc GL del 2006 , sicuramente occorre sostituire il gruppo completo dell' ABS ma il costo è quasi come la metà del valore dell'auto , dato che l' ABS in 10 anni è entrato in funzione solo qualche volta durante una nevicata , volevo sapere se fosse possibile eliminarlo o escluderlo .
Potrà sembrare una sciocchezza , ma sono una persona onesta e non potrò mai seguire certi consigli come quello di vendere l'auto e scaricare il problema che si verifica saltuariamente .
Nell'attesa che qualcuno gentilmente mi risponda , ringrazio e saluto cordialmente

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org