Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Suzuki JImny accensione spia "stop" rossa e calo potenza

sabato 28 settembre 2013, 16:22

Salve a tutti ragazzi ho un problema con la mia Jimny, ho gia letto qualcosa nel forum ma ho pensato sia meglio aprire un post diverso in quanto altri utenti lamentavano altre situazione. Il mio problema eì che introno ai 90/100 orari si accende quella spia rossa con scritto stop e ha un leggerissimo calo di potenza. Levo l'accelleratore e tutto torna normale poi rido' gas e stessa cosa. Non lo fa sempre.
tiro tutte le marce ed e' ok. Solo in quinta mi fa questo problema.
ho cambiato filtro gasolio, messo additivi e cose del genere ora ci sto girando un po per vedere che succede. Cmq la diagnosi mi da l'errore '0089 che se non erro riguarda la pressione carburante. Ho sentito di altri utenti che hanno sostituito la pompa senza risultati, vorrei evitare di spendere soldi inutilmente.
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio fin d'adesso.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org