Sprinter w906 p2263

martedì 16 marzo 2021, 20:44

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Salve a tutti, ho un sprinter con 330000km comprato da un mesetto e mezzo, mi e capitato in autostrada, dopo i 140kmh taglia la potenza e mi esce spia motore, facendo diagnosi mi da errore p2263, che riguarderebbe la turbina, pero fino a 140kmh va benissimo, secondo voi cosa puo essere? Escludendo manicotti rotti perche gia controllato, ho ordinato il sensore pressione sovralimentazione siccome l ho trovato a 50€ nuovo e mi arriva sabato, nel frattempo che prove o controlli posso fare? Grazie a tutti

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

Re: Sprinter w906 p2263

martedì 23 marzo 2021, 22:32

Nessuno che puo aiutarmi?

giovedì 1 aprile 2021, 14:05

scusami leggo ora, gia sistemato? mi serviva tipo motore .

giovedì 1 aprile 2021, 14:09

se metti il codice in cerca nel sito vi è una soluzione che ti indirizza al collettore aspirazione.

giovedì 1 aprile 2021, 14:15

Ciao, tipo mootre 651955

giovedì 1 aprile 2021, 15:57

Devi mettere in pressione aspirazione,stacchi tubo entrata turbina da filtro,metti adattatore,e gli soffi con aria,se senti soffiate dalla parte della aspirazione o si è rotto un prigioniero del collettore aspirazione o non tiene il gruppo valvola a farfalla che è in gomma.controlla se ai pompa acqua con attuatore a depressione, anno avuto infiltrazioni acqua che bloccano le elettrovalvole di comando turbo scambiatore .

venerdì 2 aprile 2021, 0:35

Domani ne parlo col mio meccanico e vedo come posso procedere, siccome non ho modo di mettere in pressione a casa per vedere, ma riguardo la pompa acqua come posso vedere? E un sprinter del 2012 129cv, comunque il furgone tira bene, va tutto, solo che sui 130/140kmh si blocca e dopo si accende spia motore e finche non resetto rimane, dopo averla cancellata puo essere che faccio 300km come 3000km e si riaccende anche senza che magari raggiunga i 130kmh

venerdì 2 aprile 2021, 0:37

Per elettrovalvole intendi pierburg? Gia cambiata se intendi per quella ma non e cambiato niente, e penso che al 90% puo essere collettore che ci sia rotto un prigioniero

venerdì 2 aprile 2021, 7:01

Se perde collettore ti accorgi anche perche la zona di perdita si bagna di olio.x provare le valvole attacchi un manometro di depressione al piccolo tubo che è nella valvola servofreno, deve fare depressione veloce, e con chiave poi staccata non deve perdere la depressione.

mercoledì 21 aprile 2021, 6:55

Non ce neanche un po di sporco di olio, quindi presumo non sia quello il problema, ho sostituito entrambe le valvole, quella di pressione e anche quello del vuoto o depressione, ma quando si arriva ai 130/135 si accende la spia

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile