Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Sostituzione centralina Mazda 3

lunedì 23 settembre 2013, 22:18

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e spero di aver aperto un post nella sezione corretta...

Sto cercando di aiutare mia sorella, felice posseditrice (fino a qualche mese fa) di una mazda 3 del 2006 1.6 D

Qaulche tempo fa è incappata nel famigerato errore dell'immobilizer, problema sporadico ma molto fastidioso in quanto capace di appiedarti nei peggiori momenti. Recatasi in un officina autorizzata di Milano le hanno ricodificate le chiavi, intervento non risolutivo in quanto la problematica si è riproposto poco dopo.

Tornata in officina le hanno proposto la sostituzione della centralina al modico prezzo di 2000 + manodopera :oo:

A questo punto mi chiedevo... avendo io trovato una centralina bosh di una mazda 3 identica, ma demolita, ho la possibilità di sostituirla a quella bacata ? Se si come devo procedere ?

Grazie 1000 a tutti per il supporto

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org