Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Sost.liquido freni

lunedì 11 luglio 2016, 12:54

Buongiorno, vorrei il Vostro parere sulla procedura in oggetto:
alcuni giorni fa mi sono recato presso una officina autorizzata di una nota marca giapponese per un normale tagliando che comprendeva la sostituzione del liquido freni. Ho assistito all'operazione dalla sala di attesa e ho notato che è stato usato il metodo tradizionale,quindi spurgo aperto su ogni ruota ed espulsione premendo il pedale freno. La mia domanda è la seguente: senza utilizzare il diagnostico per l'azionamento dei componenti Abs/Esp ecc. il lavoro viene fatto a regola d'arte oppure rimane liquido vecchio all'interno dell'impianto proprio nei componenti più delicati?
Grazie.
Stefano.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org