Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

smart 451 problema liquido

martedì 2 febbraio 2016, 7:06

Salve,ho un problema con la mia smart 451 turbo,ho avuto un problema di surriscaldamento causato dal termostato rotto che e stato cambiato,da quel giorno l auto si mangia mezzo litro a settimana di refrigerante e dopo un bel percorso di 20 chilometri allo spegnimento sento un gorgolio dalla vaschetta per 5 secondi.Ho effettuato tutti i test per la testata,l auto va benissimo non fa fumo e non parte a 2,perfetto olio,l unica cosa che ho notato che allentando un po il tappo radiatore perde poco o niente,ah dimenticavo non ho perdite.chiedo un vostro aiuto perche non riesco ad uscirne fuori.
premetto che il termostato e stato cambiato circa 3 mesi fa

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org