Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Serraggio bulloni testata MERCEDES 200 CE del 95

sabato 24 marzo 2012, 13:17

Salve a tutti, sono Andrea nuovo del forum, come scritto in presentazione non sono un autoriparatore ma un appassionato collezzionista, vi pongo subito la mia domanda, ho acquistato una mercedes 200 ce del 95 motore 100kw benzina l'auto si presentava bene anche il motore girava bene per i suoi 183000 km , bene dopo non piu' di 500 km dall' acquistato noto uno sgocciolamento di melma marroncina dalla parte dx dell'auto faccio i miei controlli e risalgo alla vaschetta di espansione del refrigerante che risultava piena di olio motore : Fuck You : non mi perdo certo d'animo so che acquistanto vecchie glorie bisogna soffrire un po', comunque escludendo lo scambiatore di calore di cui l'auto non dispone mi son messo subito allo smontaggio della testa motore ( ne ho gia' smontate e rimontate -- almeno 5--) ma di questa mercedes non sono riuscito a trovare da nessuna parte i valori di serraggio della testata, e si che e' il motore piu' diffuso della mercedes il 1998 cc montato dalla 200E. se qualcuno avesse i valori di serraggio un grazie anticipato. Andrea UD. :o

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org