Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

rottura cambio golf 6 2.0 tdi 140

sabato 1 agosto 2020, 14:20

Marca: wolksvagen
Modello: golf 6
Difetto Guasto Problema: rumorosita cambio
Codice Motore: cbab
Cilindrata: 1968
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 232.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao a tutti, ieri mentre viaggiavo con la mia golf su una strada pianeggiante a circa 80 km h si e rotto il cambio,ero in quarta ho accelerato per fare un sorpasso, prima ho sentito una leggera vibrazione,poi rumore di ingranaggi e mi e uscita la quarta,le uniche marce che andavano 1 e 2,impossibile inserire le altre,riuscito ad arrivare a casa se lascio la macchina in folle il cambio e rumoroso,e anche a motore spento se provo ad inserire le marce o non entrano o se entrano non escono,su strada avevo provato ad inserire la terza ma sembrava che entrava a meta
nessun rumore di volano in spegnimento

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org