Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

riscaldamento fiat coupè

mercoledì 1 settembre 2010, 1:20

Ciao sono sempre io!!questo non si può considerare un problemino ma, con l arrivo del freddo è un problemone, :o :o

come avrete capito il problema e il riscaldamento!in poche parole l Aria esce sia a bassa velocità sia al massimo,l aria condizionata funziona!la manopola del caldo e freddo gira,ma una volta messa sul' aria calda questa non si riscalda neanche dopo mezz'ora che usi l auto!anzi si appannano spaventosamente i vetri,tanto che non riesco a farli rimanere puliti neppure con lo spray anti-appannamento,mentre in estate i vetri si appannano solo con la pioggia,i finestrini chiusi e l aria fredda non climatizzata. :muro:
In oltre ho provato ad accendere l'aria condizionata e mettere la manopola sul caldo ma l aria rimane fredda!
in poche parole l aria esce continuamente fredda cioè è l aria presa da fuori,e non diventa neanche un po calda neppure con il ricircolo d'aria interno!
avevo pensato di smontare il cruscotto ma una volta fatto che devo controllare o fare?
Qualcuno sa darmi qualche dritta!o sa più o meno cosa può essere!
Grazie mille a tutti!
Matteo :ciau:
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org