Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Renault Scenic conferma diagnosi scarso rendimento motore

venerdì 20 agosto 2010, 11:47

Scusatemi se ho commesso qualche errore ma è la prima volta che posto su un forum come questo.
Sulla mia scènic 1999 2003 da qualche tempo ho avvertito una mancanza di rendimento del motore e fatica a prendere giri, la turbina sembra non inserirsi mai. La macchina è sempre stata tagliandata correttamente, anche prima degli intervalli stabiliti e tranne pompa a bassa pressione sostituita non ha mai avuto problemi. I km sono 148000 e la diagnosi
parla di valvola egr e candelette in avaria anche se il quadro strumenti non segnala nessuna anomalia.
Questa diagnosi è corretta per la problematica descritta o potrebbe esserci anche dell'altro che non viene rilevato?
Grazie a chiunque voglia rispondermi e complimenti per il forum veramente interessante.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org