Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Rav4 2,2 136cv si spegne al minimo

giovedì 7 ottobre 2021, 7:32

Salve a tutti, vorrei esporvi un problema che da qualche tempo (circa 1 mese) presenta la mia auto.
Capita che si spegne quando si è in coda al minimo, prima inizia ad oscillare e poi di colpo si spegne. Per rimetterla in moto devo toccare il pedale dell’acceleratore altrimenti non parte.
L’auto al momento ha 173000 km, dpf e altri dispositivi anti inquinamento collegati
Inutile dire che in diagnosi non porta nessun errore
Pensavo fosse uno o più iniettori guasti ma dalla foto che allego non sembrano problematici
Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org