Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problemi di pompa iniezione di una Jeep.

giovedì 29 novembre 2012, 16:57

Ciao a tutti, non riesco ancora ad avere chiaro il funzionamento di tutto questo, per questo chiedo un poco di pazienza
Allora mi presento sono Adriano , per gli amici Mabo, faccio parte per definizione degli esodati ho 53 anni praticamente vecchio per il lavoro ma non per la pensione..detto questo arriviamo al punto.
Il mio lavoro fino a tre anni fa era elettrauto meccanico ora sono a casa ,e per i motivi succitati sono costretto per sopravvivere a riparare auto a casa tra i tanti guai difficili da aggiustare , senza test senza esplosi, per me che se non avevo tutto in mano non allentavo neanche un bullone,ora ho una noia con un motore vm 3100 pompa meccanica a comando elettronico, smonto la pompa , il motore andava a 4 al minimo e c'era una perdita ,il collega pompista mi dice salvata, ma ho sostituito il sensore testa pompa ,con uno usato .probabilmente avrai problemi con avviamento a caldo.....e così e stato, pero per ovviare ti trovi il termostato temperatura e fai un ponte con resistenza, bene ,ho cercato schemi ovunque senza trovarli, quindi sono qui a chiedere aiuto se qualcuno sa darmi una dritta
Un grande saluto a tutti e grazie per avermi accolto tra voi Mabo..

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org