Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

problemi centralina fiat scudo 2.0 mjet 100kw

domenica 14 settembre 2014, 14:45

ciao ho un fiat scudo che tira numeri, se lascio la chiave nel quadro si incasina la centralina e tocca resteranno col computer,il meccanico mi ha detto di levarla subito appena lo spengo, io ho fatto come dice ma dopo 3 ore che lavoravo si e' spento e non va più.
vorrei sapere se con il lexia 3 riesciurei a cancellare gli errori della centralina o altrimenti cosa posso acquistare di supereconomico per resettare la centralina?
o se c'e' qualcuno che sa chi mi puo risolvere il problema e relativi costi,grazie
grazie a chi mi puo aiutare
aggiornamento.....
il meccanico ha fatto la diagnosi e non da nessun errore tempo fa mi aveva escluso fap e egr adesso mi ha detto che ha controllato tutti i fili sono collegati e l'unica cosa puo essere la scatola rele e fusibili che c'è all'interno del vano motore che ha qualche falso contatto, l'ha sostituita con una nuova ma non va lo stesso, ieri ha scoperto che la pressione del gasolio arriva a 150bar a stento quando arriva a 150bar si sente che da qualche colpo per partire e pensava fosse un'iniettore che ritorna troppo o ha problemi, ha preso degl'iniettori in autodemolizione ma il problema persiste, oggi fa controllare la pompa da un pompista ma l'avevo fatta controllare un mese fa ed aveva le pressioni apposto.
qualcuno ha idee?
Ultima modifica di chriscarg il venerdì 19 settembre 2014, 13:03, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org