Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

problema al filtro del gasolio fiat bravo 1.9 mltj

mercoledì 15 maggio 2013, 10:23

salve sono nuovo e nn so come funziona ho un problema alla mia fiat bravo 1.9 mtj se accesa la spia controllo motore , sono andato in officina fiat e la diagnosi mi ha rilevato poca press quindi il meccanico fiat mi ha cambiato filtro gasolio e messo aditivo , ho fatto mezzo pieno e dopo un po mi fa lo stesso difetto cosa potrebbe essere devo continuare a camminare per far pulire il servatoio ??? sto andando al manicomio

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org