Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Peugeot 106 1.1 '97 avviamento difficoltoso e minimo irregolare

lunedì 5 dicembre 2011, 20:51

Marca Veicolo: peugeot
Modello Veicolo: 106
Difetto - Problema: minimo instabile
Tipo Motore:
Cilindrata: 1.0
KW Motore: 37
Immatricolazione: 1997
Km percorsi: 150.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
minimo irregolare e strattoni da freddo

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
candele,filtri

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve sono nuovo in questo forum, ho acquistato un peugeot 106 1.0 del 1997 da appena presa ho notato che il motore da freddo parte dopo 4 o 5 giri di chiave e successivamente per i primi minuti il minimo e irregolare con i giri che si alzano e si abbassano di continuo e camminando sempre per i primi minuti la macchina va a 'colpi' poi dopo i primi minuti di utilizzo la macchina va bene, ho gia sostituito candele e filtri e pulito il motorino passo passo con dello spray ottenendo solo leggeri miglioramenti. Quale potrebbe essere il problema? grazie anticipatamente : Thumbup :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org