Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Peugeot 1007 modifica porta scorrevole per togliere motore elettrico

martedì 29 maggio 2012, 17:41

Ho una Peugeot 1007 dell'aprile 2006 che dal 27/05/2012 mi segnala guasto porta dx e non funziona più elettricamente ne con il telecomando che con il pulsante interno ma funziona solo manualmente (durissima perchè c'è collegato il servomotore elettrico). Ho letto su internet che potrebbe essere l'attuatore posto dietro alla maniglia interna di apertura porta dx che dicono in media dura un paio d'anni.
Volevo chiedere se secondo voi è possibile scollegare il motore elettrico e farla funzionare solo manualmente.
Se qualcuno di voi lo ha già fatto o ha sentito dire che è stato fatto, mi può dare qualche indicazione sulla procedura di modifica.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org