Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Panda Panda 2011 non si avvia - furto

lunedì 21 settembre 2015, 9:41

Buongiorno,

vi scrivo a seguito di un presunto furto. Premetto che non mi intendo minimamente di motori. Qui nella città in cui lavoro purtroppo non ho nessuno a cui chiedere per cui mi rivolgo a voi sperando di poter risolvere il guasto senza dover chiamare un carro attrezzi e risparmiando un pochino di manodopera.

L'altro ieri sera mi hanno scassinato la macchina, non hanno preso però l'autoradio e i fili sotto al cruscotto sembrano intonsi. Non capendo cosa cercassero ho pensato che potessero aver preso qualche pezzo, ma non capivo quale. In ogni caso la macchina non si accende. Ho aperto il cofano e, pur non intendendomene, mi sembra che manchi qualcosa....almeno confrontando quello che c'è sotto al mio cofano e le foto che vedo in rete. Vi allego le foto.

Volevo sapere se il pezzo che manca a vostro avviso posso ordinarlo e montarlo da solo o devo chiamare un carro attrezzi e far fare il lavoro a un meccanico....sembra siano solo quattro viti e due morsetti se effettivamente manca un pezzo li.

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org