Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Mercedes Classe A W168 valori dopo reset autoadattività

martedì 28 maggio 2013, 11:06

Salve, la mia Mercedes Classe A W168 del 1998 andava a scatti. Sulla macchina sono stati cambiati MAF, sonda lambda (questa macchina ne ha una), filtro benzina e in più è stato pulito il corpo farfallato.
Come dicevo la macchina andava a scatti quindi ho fatto un reset dei valori di self adaptation, cosa che non era stata fatta dopo la sostituzione lambda e filtro benzina, e la macchina è rinata.. niente più scatti.
Il giorno del reset mi sono segnato tutti i valori della MSM su un file excel e ieri a distanza di 5 settimane ho fatto una nuova rilevazione perchè la macchina ora ogni tanto, da fredda, fa qualche scatto.
Confrontando i dati noto che qualcosa è cambiato. Ho allegato il foglio excel con i dati. Qualcuno ha voglia di dargli un'occhiata?
Tutti i test sono stati fatti con la macchina accesa, ferma e in folle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di chriz74 il martedì 28 maggio 2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 20 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org