Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

mercedes 220 cdi anno 1999

lunedì 19 gennaio 2015, 17:47

Salve a Tutti , Vi espongo il mio problema :

Da alcuni giorni la mia auto una mercedes 220cdi sw del 1999 mi sta creando dei grossi difetti :
dunque i problemi sono questi :
La macchina non parte girando la chiave , gira tutto motorino avviamento ok , motore ok , batteria ok , la cosa strana è che se la spingo parte subito , rimane in moto , circolando tutto ok , ma appena la spengo dalle chiavi ..
non si riavvia più , gira gira il motorino di avv. ma non riesce a partire da fermo.
Se invece gli spruzzo dentro un po di starter parte all'istante anche con le chiavi.
Anche il mio meccanico non sa più che pesci pigliare , abbiamo sostituito tutti gli oring ( I GOMMINI DEI TUBI GASOLIO CHE STANNO SULLA POMPA ) perché qualcuno si era rotto e ci stava una perdita di gasolio.
Se qualcuno di Voi hà già riscontrato questo tipo di problema e potesse darci un consiglio sarebbe gradito.
saluti a Tutti
Nicola

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org