Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Matiz capricciosa

venerdì 14 settembre 2018, 17:03

:muro: nuovo problema sulla mia matiz del 2000, (a benzina e gpl) a freddo parte bene il motore è anche elastico nella ripresa, poi accade che quando è calda nelle marce 4° e 5° strappa e perde colpi, questo accade sia a benzina che a gas, portata dal mio meccanico che ha sostituito candele cavi candele calotta spinterogeno oltre alla bobbina, ma il problema rimane, non riuscendo a risolvere la ha portata in un centro diagnostico vicino, anche loro dopo tre giorni non hanno risolto ora mi hanno detto di richiamarli lunedi, da quello che ho capito non hanno la presa odb per tale auto, e non riescono a trovarla neanche in provincia di Vicenza... vi è mai capitato un problema del genere?
Io vivo in montagna e tale problema si accentua ancora di più, si è accesa più volte la spia motore che con una accellerata a fermo senza carico sparisce

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 55 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org