Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Manutenzione Bmw 320d E90 ai 200mila km

lunedì 27 luglio 2020, 8:36

Salve. Sono possessore dell’auto in titolo, anno 2006 km quasi 200mila, motore 163 cv.
Fino ad oggi solo tagliandi regolari fatti da me con olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro abitacolo e (meno spesso) filtro recupero vapori olio per tutelare la turbina. Circa 10mila km fa, frizione e volano sostituiti.
Al prossimo cambio pastiglie, cambierò pure i 4 dischi freni.
Volevo sapere, visti i Quasi 200k km, se vi sono manutenzioni particolari da eseguire.
Sulla distribuzione, più di un meccanico mi ha consigliato di attendere che la catena “faccia rumore” (?!?!?!)
Altro a cui prestare attenzione? Non so.. liquidi vari da sostituire, pezzi da controllare, ecc ecc. grazie

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org