Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Liquido radiatore

lunedì 20 ottobre 2014, 12:07

alve
volevo chiedere
ho una grande punto 1.2 8v che nel vaso di espansione ha il liquido refrigerante rosso, di serie.
attualmente ho delle taniche rimaste della vecchia macchina non da diluire blu, posso fare il rabbocco con il rosso direttamente nel vaso di espansione, oppure bisogna fare lo spurgo del rosso e poi mettere il blu.
volevo sapere anche la differenza tra il rosso e il blu.
essendo che ho un piccola perdita, devo effettuare in tanto intanto il rabbocco, fino a quando non totalizzo i km per il cambio cinghia di distribuzione, e in quel occasione sara affrontato anche il problema della perdita.
:S

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org