Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Salve a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta.
Sono in possesso di una Lancia Musa 1.3 mjt 66 kw 90cv 2008 motore 199A3000 nessuna modifica o mappatura ancora originale, mai un problema trattata sempre benissimo!
Riscontro un motore fiacco, in diagnosi multiecuscan ha rilevato un errore di pressione sovralimentazione con spia mil in seguito ad una tirata in terza,(di solito non tiro mai le marce, vado sempre tranquillo)in superstrada più di 120 non va.
Ho resettato l errore far controllare motore ma non cambia nulla.
In seguito a rottura candeletta terzo cilindro per questione di spazio ho dovuto togliere la wastegate e a lavoro ultimato sono riuscito a trovare un compromesso nella registrazione.
Adesso vorrei capire se il problema è la wastegate o qualche sensore magari starato.
Posto i file generati con eucuscan girando con PC a bordo.
Spero in voi grazie!
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.