Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

kia carnival 2002 motore j3 non parte a caldo

domenica 5 febbraio 2017, 11:43

Salve a tutti ringraziandovi ancora per la V/s ospitalita . Vi espongo la ragione per la quale sono qui da voi. Kia carnival motore j3 del 2002 macchina che a me piace particolarmente ma che purtroppo ha dei problemi . premetto che nella mia zona non esiste un centro assistenza Kia ( abito in Sardegna nella zona di Olbia il centro piu vicino e a Nuoro ) Tutto e cominciato una mattina che la macchina non ha messo in moto a freddo . Portata dal meccanico e iniziato il percorso che mi ha portato qui dopo una sostituzione del motore e varie spese. Ora il problema piu particolare e quello che la macchina non mette in moto quando e calda . Mentre a freddo parte perfettemente la spia chec del motore si accende e si spegne ad intervalli di tempo durante i tragitti , perche non mi fido a farli lunghi. Una precisazione se si insiste sull accensione , anche a motore caldo , secondo la fortuna che ho in quella giornata la macchina parte . Vi ringrazio per la vostra attenzione . buona giornata

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org