Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Guasto sensori di parcheggio Citroen Jumpy 2009

martedì 16 aprile 2013, 17:20

Marca: Citroen
Modello: Jumpy
Difetto Guasto Problema: problema hai sensori di parcheggio
Codice Motore:
Cilindrata: 2000
KW Motore:
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 90000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: odb2

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Non vanno i sensori di parcheggio

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve,ho un problema hai sensori di parcheggio posteriori ,hanno incominciato ha non funzionare,ogni tanto riprendono a funzionare,e adesso non vanno piu'.
Quando innesto la retromarcia si sente il cicalino che bisogna portarlo in assistenza,ma quando ho la retromarcia innestata èsono vicino ad un'ostacolo quando faccio l'avviamento in quella frazione di momento vanno poi si sente il cicalino di assistenza,deduco che non sia la centralina,ma ho visto che i sensori hanno tre contatti come si possono provare?
Io ho la centralina odb2 ma non ho il programma di autodiagnosi per questo problema,mi vede solo i problemi relativi al motore.
Come posso provare i sensori qualcuno mi sa dire come provarli visto che hanno tre contatti,qualcuno sa come fare?
Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org