Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Guasto motore P0087 Peugeot 208 1.4 hdi anno 2012

mercoledì 20 luglio 2016, 11:19

Buongiorno mi chiamo Claudio, ho acquistato questa Peugeot a fine marzo 2016 con 40000 km circa, dopo aver percorso 5000 km, sono iniziati i vari guasti ed errori, quello principale e ancora ricorrente è il P 0087.
1) sostituito filtro gasolio
2) sostituito sensore pressione gasolio
3) controllato il pescaggio e il serbatoio (era pulito)
4) sostituito il supporto del filtro gasolio
5) controllata la pompa dal pompista (è ok)
6) controllati iniettori (sono ok)
7) sostituito filtro aria e ricontrollato sensore pressione gasolio
Adesso sto per aggiornare il software della centralina
Sintomi: spia guasto al motore errore P0087, l'auto va in protezione e si accende la ventola, spegnendo e riaccendendo l'auto si ripresenta l'errore ma l'auto non va in protezione. Oltre a questo guasto ho avuto anche un guasto al cambio, risolto momentaneamente oliando tutto e vari guasti sempre al circuito del carburante che si sono risolti da soli.
Ad oggi ho ancora l'errore P0087 avete consigli in merito ? Grazie dell'aiuto

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org