Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Golf 2.0 TDI. Motore in recovery

giovedì 29 aprile 2010, 10:42

Buon dì a tutti voi..posto questo problema avuto su GOLF 2.0 TDI 2004. Con una discreta ricorrenza quando faccio autostrada la macchina si pianta..va in recovery..devo spegnere e riaccendere poi riparte. La diagnosi fatta in Volkswagen è la seguente: 16618 p0234 000 sensore della pressione di sovralimentazione G31 superato limite di regolazione. Vi scrivo perchè ho già speso più di 500 euro per cercare di risolvere questo problema senza risultati. Gli iintervennti che sono stati fatti sono i seguenti: pulizia valvola EGR e turbina, pulizia di tutti i cavi di massa....ma purtroppo non è cambiato nulla. Un'altra cosa che ho notato è un consumo strano di liquido refrigerante la mia ha 134000 km con motore BKD, quindi tra quelle soggette a rottura della testata...secondo il vostro parere potrebbe essere tutto collegato...? Vi ringrazio fin d'ora dell'aiuto che mi potreste dare

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org