Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Giunto omocinetico FIAT Tipo 1.8 16v non regge

lunedì 16 dicembre 2013, 19:20

Salve a tutti, ho un problema con la mia Tipo 1.8 16v, 3 mesi fa mi hanno sostituito i giunti omocinetici ma dopo un mese e mezzo uno è saltato di nuovo e bruscamente, mi è stato sostituito in garanzia ma oggi dopo nemmeno un mese ha cominciato a ticchettare a presagio di una prossima rottura, cosa potrebbe essere, i giunti montati sono di quelli... mi rigenerati, potrebbe essere questo il problema o potrebbe essere altro a farli saltare?
Grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org