Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Girando sterzo fa rumore

martedì 30 settembre 2014, 12:26

Salve
ho la fiat punto 1.1 (55)1997.
quando giro lo sterzo a destra fa tic tic tic.ho sollevato la macchina e provato girare le ruote se giro tutto a una parte nn fa rumore pero se giro un po avanti un po indietro si fa rumore controllato i snodi che escono dalla scatola sterzo vanno bene.
volevo il vostro parere prima di cambiare la scatola sterzo.(sembra k rumore viene dove ce la giunta tra sterzo e scatola sotto i pedali.
Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org