Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiatecuscan

martedì 14 ottobre 2014, 19:27

buon giorno a tutti.
oggi vi chiedo auiuto per il mio kit diagnosi auto.
possiedo una grande punto 1.2 8 v a benzina ovviamente del 2005
ho acquistato per la diagnistica il software registrato full di fiatecuscan.
e un interfaccia AII OBD II universal interface http://www.subito.it/vi/102562773.htm
mi sono collegato
dopo che ho fatto la scnasione per vedere che centralina ha la mia grande punto, ho scento nell elenco quella corrispondente, con lo stesso nome, ma mi dice durante la connessione [color=#FF0000]
CODICE ISO NON VALIDO PER IL SISTEMA SCELTO SU QUESTO VEICOLO
comunque scelgo Y e continuo.
riesco a entrare perfettamente con F3 nella pagina errori e con F10 cancello.
fino a qui tutto ok.
anche se non capisco il perche del messaggio CODICE ISO NON VALIDO PER IL SISTEMA SCELTO SU QUESTO VEICOLO
visto che le centraline sono uguali.
ha dimenticavo dopo aver premuto il tasto Y ed entro, in basso noto una scritta che lampeggia : attenzione latenza : troppo alta.
pero continuo e vado avanti,
il problema che mi sta a cuore e la visualizzazione dei pamarametri, praticmanete qualdo metto la spunta al parametro che voglio monitorare come ad esempio V batteria, noto che visualizzo un valore stabile ei primi secondi ma poi inizia a uscillare tipo : 13 . 25 . 40. 3 . 94 e cosi via,
volevo sapere se qualcuno riesce a consigliarmi qualcosa, non e che devo cambiare intervaccia.
saluti.
:nonono:
Ultima modifica di rafcomo il martedì 16 giugno 2015, 23:09, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org