Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Punto non parte

mercoledì 22 giugno 2016, 10:04

Salve a tutti, vi scrivo poiche` ho un problema con la mia fiat punto 55 prima serie. qualche giorno fa ho deciso di sostituire il motore 1.1 55 cv con un 1.2 8 valvole 75 con servosterzo. Cosi` ho fatto, e nella sostituzione naturalmente ho trasferito tutta la componentistica del 1.2, ovvero iniezione, pompa benzina, piantone di sterzo con annessa chiave, centralina, tranne il gruppo frenante con l`abs. Ora il problema e` che il motore gira ma le candele non "scintillano" il bello e` che alle bobine la corrente arriva!! Ho provato a misurare la tensione agli innesti dei cavi e non da segno di vita, ma non capisco il perche`!Ho cambiato anche le bobine ma niente da fare e` sempre la stessa cosa. Ho effettuato tutte le prove del caso anche sulla centralina col tester e i valori sono tutti esatti. Grazie a tutti coloro volessero aiutarmi. : Thumbup :
Ultima modifica di Angeluzz il mercoledì 22 giugno 2016, 20:39, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org