Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Multipla Bipower Spia temperatura acqua motore

giovedì 15 settembre 2016, 11:11

Salve, è ormai da quasi un anno che devo convivere con questo fastidioso guasto. Anche in condizioni improponibili, come all'avvio in inverno alla mattina presto (temperatura 0°C), si accende la spia dell'acqua rossa sul cruscotto comincia a fiscchiare insistentemente il buzer e il display riporta "Max temperatura acqua, spegnereil motore e recarsi in officina". Il mio meccanico ha provato a vedere cosa poteva essere mi ha spiegato che se non è il sensore di temperatura sulla pompa dell'acqua, poteva essere un cablaggio o il sensore di temperatura estera?. Comunque il problema non è stato risolto e anzi ora si presenta sempre più spesso :muro: nelle situazioni più normali ed ovviamente e soprattutto anche in marcia. Non che l'auto vada male, ignorando il fischio tutto procede bene.
Qualcuno ha già avuto a che fare con questo tipo di guasto?
Motore 186 AMC1A AX acquistata nel 2001
Grazie
Matteo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org