Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Multipla 1.9 jtd problemi inserimento retromarcia

sabato 23 luglio 2011, 12:41

Salve a tutti. Abbiamo un problema con una multipla 1.9 jtd. La retromarcia non vuole saperne di inserirsi. Aperto il cambio abbiamo sostituito un ingranaggio spezzato in tre parti, sostituiti alcuni sincronizzatori e la leva di ritorno della retromarcia stessa. Tutto funzionante sul banco. Una volta rimontato il tutto e fatti un paio di km con la vettura, la retro non entra più. Lo abbiamo rismontato ma sembra tutto in ordine. Tutto pulito all' interno, sul banco funziona ma una volta rimontato, fatta uscire l'auto e dopo un paio di km, la retro non vuole saperne di inserirsi. Vi ringrazio per l'aiuto.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org