Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Compatibilità filtro gasolio FRAM per Citroen C3 1.4 Hdi 16v

venerdì 2 marzo 2012, 18:32

Buonasera a tutti.
Ho acquistato da poco su ebay il Filtro Gasolio per la mia Citroen C3 1.4 Hdi 16v, marca FRAM, codice P9947.
In un primo tempo ho pensato di sostituirlo da solo ma vista la poca esperienza in merito e la possibilità di rimanere a piedi ho portato la macchina dal mio meccanico.
E qui è arrivato il bello.....il mio mecca dice che questo filtro (cito testualmente) "non è neanche fratello di quello installato!"......e non me lo vuole installare......ma sul sito della FRAM risulta compatibile con il mio motore, motivo per cui sicuramente non me lo cambieranno con un altro!
Come devo fare?
Attendo Vostre preziose indicazioni.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org